Falegnameria Bussu Arredamenti

Falegnameria Bussu Arredamenti a Sassari significa oltre 50 anni di esperienza lavorativa nel campo dell’arredamento.
Dal 1945 rappresenta l’operosità e l’intraprendenza di ben tre generazioni di artigiani del legno. La grande passione per il lavoro, unite alla cura dei particolari e alla maestria artigianale, sono le caratteristiche distintive che lo hanno portato a ricoprire un ruolo di primo piano in Sardegna in tutte le Province come Cagliari, Olbia, Nuoro e Oristano.

Lo Stabilimento

Pur rimanendo fedeli alla mission di essere una grande falegnameria che mantiene la qualità della lavorazione artigianale, lo stabilimento è dotato delle più avanzate tecnologie nel campo della produzione di mobili, è attrezzato non solo per creare nuovi arredamenti, ma anche per la ristrutturazione di mobili e infissi che, una volta revisionati, creano nuovi ambienti senza alcuna sostituzione.

Il nostro ShowRoom

Falegnameria Bussu Arredamenti è in grado di proporre un’ampia gamma di mobili: per la zona giorno, la zona notte e di complementi d’arredo importanti per creare un ambiente curato e confortevole. Illuminazione e oggettistica di alta qualità completano la vasta gamma di proposte presentate nello showroom di Viale Mancini 17 a Sassari (Sardegna).